Cos'è il THETA HEALING

Concepita e fondata da Vianna Stibal nel 1994 la tecnica del Theta Healing è un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali con preghiere focalizzate attraverso il Creatore.

Non è legata ad alcuna religione.


Il Theta Healing sviluppa la sua capacità di cambiamento utilizzando il potere della parola e dei pensieri (convinzioni). Essi hanno la capacità di orientare e regolare i comportamenti e la salute delle persone, perchè trasformano la realtà. Le convinzioni condizionano le nostre azioni, possono bloccare il nostro sviluppo e, al contrario, possono favorirlo. La realtà si costruisce attraverso il pensiero, la parola, l'azione!!


Il terapeuta, entrando in uno stato meditativo in onde Theta (profondo rilassamento, fase del sogno, utilizzate nell'ipnosi) acuisce il proprio intuito e compie un'azione di "scavo" nelle convinzioni del cliente, portando alla luce quelle che influiscono negativamente. Affidandosi all'energia spirituale creatrice il terapeuta sarà in grado di depotenziare le convinzioni negative, trasformandole in positive e costruttive per la persona.


Attraverso questo metodo è anche possibile pulire e proteggere le persone da energie negative, divorziare energeticamente, trovare l'anima gemella e altro ancora.


La letteratura sull'argomento è molto vasta e rimandiamo eventuali approfondimenti alle pagine di internet o ad un incontro conoscitivo.